domenica 25 novembre 2007

Led Zeppelin / Mothership [ Rhino ]

Se vi volete male fate così:
Domani è lunedì, se non siete dei tossicomani ancora in trip da sabato, andate in edicola e comprate una di quelle riviste italiane che parlano di musica, non avrete difficoltà nel scovarne, iniziano tutte per R. Sezione ristampe, articolo Led Zeppelin. Ci siete? oh bhe, è già domani!? maledetti masochisti!. Sappiate che io non vado in giro per le città con un carretto carico di riviste Musicali Italiane da portare allo straccia testate, e non faccio picchetti a loro sfavore. Io le getto direttamente in un silos che ho posizionato in camera da letto, le macero. Perchè lo faccio? Semplice, adoro il profumo della carta straccia, e poi tutta quella concatenazione di parole che un tempo eran così immobili, ora sembran costituire un paesaggio Dadaista.
Un pratico esempio:

Frase 1:

" La domanda nasce spontanea: ma nel 2007 c' era davvero bisogno di un' ennesima, doppia compilation retrospettiva per celebrare la pur gloriosa, inimitabile carriera dei Led Zeppelin? "

Frase Dada 1:

" Led Zeppelin?, doppia La domanda compilation retrospettiva: ma nel 2007 c' era, inimitabile carriera dei davvero bisogno di un' ennesima, per celebrare la pur gloriosa,nasce spontanea. "

Le macerazioni più riuscite le regalo a parenti e amici durante le festività natalizie, fatelo anche voi, è tanto liberatorio.
Se invece vi volete un bene che va oltre al collezionare copertine di cimeli "Giornalistici" fate così:

Alzate la cornetta e chiamate il vostro nemico più acerrimo e ditegli che volete fare pace, anche se vi ha evirato il cane. Poi incontratevi, prima di recarvi sul posto passate dal vostro negozio di dischi ( tutti ne hanno uno anche voi ) e comprate " mothership " non importa quanto il negoziante vi faccia pagare l'albo. Prendetelo. Avete scelto un bar per l' incontro? bene, Parlate con l' ex nemico di società, di cultura e di Italia, fatelo con un biscotto in bocca e mothership in sottofondo, capirete che in questo posto immondo che prende il nome di " Italia ", non c'è più spazio per la rivalità spiccia non c'è più tempo per conflitti interni di semplice sorta. Siamo allo zero assoluto. Tornati a casa, brandite la ristampa come un ascia di luce, passatela sopra al vostro televisore mentre trasmette i dibattiti domenicali di casa mediaset, sottotitolo: Tutta l' opinione pubblica minuto per minuto e urlate, poi piangete.
Avete ancora voglia di parlare di marketing? Live performace su misura e commercio?.
Questo è " IL " rock e voi ve lo siete dimenticato.
Rimediate subito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho ascoltato oggi. L'ho scaricato perchè tanto i dischi li ho tutti originali e il DVD Led Zeppelin intero lo ritengo il miglior DVD di sempre.

Ascoltando pensavo:"bè, alla fine quasi quasi compero anche questo. Che me ne frega di tutto il resto!"

Alessandro ha detto...

Si, fallo.
Poi dallo a tuo figlio, che lo porti a scuola, che lo tenga sempre con se.

Related Posts with Thumbnails