lunedì 29 ottobre 2007

Cynics / Here we are [ Get hip ]

Questa volta mi hanno rapito.
Mi hanno ficcato dentro una stanza buia, poi hanno usato delle cuffie giganti per somministrarmi suoni che stanno in bilico tra il garage più scialbamente fuzz che abbiate mai sentito, ed il fischiettare di una fisarmonica dal ritmo ovvio come la colpevolità della Franzoni ( Omicidio di Cogne, per chi non fosse di questo pianeta ). Infine, hanno acceso la luce. Ricordo solo che un saltimbanco mi chiese:
Ti è piaciuto quello che hai ascoltato? Sei fortunato sai, continuò il buffone, hai appena avuto l' opportunita di ascoltare cosa sarebbe stato Bob Dylan se un giorno si fosse scoperto Fuzz-man durante un programma di quelli in onda alla domenica, quelli per le famiglie. Cosa volete che vi dica, io mi ricordo che i Cynics di Rock' n ' roll sradicavano l' intonaco dai muri, e oggi li ritrovo maturati nel far sgocciolare lentamente essenze folk e acustiche all' interno di un composto fortemente garage. Godetene

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails